Consegna e restituzione

Il costo di spedizione nello carrello viene stimato sulla base del totale dell’ordine. La cifra viene calcolata con una stima del peso, numero di scatole necessarie per la spedizione e l’indirizzo. È impossibile calcolare una cifra precisa fino a che questi dati non vengono esattamente calcolati in sede di spedizione stessa.

La stima viene effettuata basandosi sulle informazioni a nostra disposizione ed è da considerare indicativa, faremo il possibile per tenere il costo di spedizione più basso possibile e l’acquirente verrà comunque avvertito con anticipo in caso il costo dovesse risultare considerevolmente superiore alle stime.

Il pacchetto viene spedito generalmente al massimo 2 giorni dopo la ricezione del pagamento tramite corriere espresso tracciabile.

Porremo la massima cura per proteggere eventuali oggetti fragili, ma eventuali danni durante la spedizione sono responsabilità del corriere, quindi quando ricevete il pacchetto controllate attentamente che il contenuto sia integro, in caso di danneggiamenti evidenti del pacchetto fate le vostre rimostranze direttamente al corriere, eventualmente scattate anche delle foto prima di aprirlo e durante lo spacchettamento.