Spread the world

Agenda perpetua Media

80,00 € tasse incluse

agenda perpetua, realizzata in pelle di vitello con applicato scudo medioevale o incisione. Nella prima pagina la splendida poesia “Desiderata”, ogni mese diviso da disegni dell’almanacco del Mitelli

Peso: 0.614 kg
Dimensioni: 20 x 15 x 4 cm

Dettagli

Dettagli

Attenzione: ultimo pezzo disponibile!

- +

 

Altre info

“Va serenamente in mezzo al rumore e alla fretta, e ricorda che pace c’è nel silenzio.”

Queste solo le prime sedici parole della famosa poesia “Desiderata”. Ed è anche quello che troverete scritto aprendo la prima pagina di questa agenda perpetua adatta a tutti gli usi. È fatta in pelle di vitello e rilegata in pelle. In copertina, in rilievo, trovate lo Scudo Medievale Fiorentino.
Ma ovviamente, come sempre, la copertina è interamente personalizzabile con qualunque stemma o disegno sia di Vostro gusto.
L’agenda contiene 413 pagine Murillo, in un colore che si potrebbe descrivere, romanticamente, “toni di miele”.
Come decorazione all’inizio di ogni mese, c’è un’immagine dell’Almanacco Mitelli.
Le pagine di quest’agenda, come già detto, sono 413, ovvero 47 in più di quante ne servano in un qualunque anno, inclusi gli anni bisestili; è quindi adatta per gente che va di fretta, ma fa le cose con calma, persone con una vita particolarmente piena, che necessitano di più giorni di quanti ce ne siano nel calendario.
O anche per il tipo eclettico con personalità rilassata che vuole semplicemente qualcosa di bello che contrasti con il moderno e grezzo smartphone.
Ah, ho già menzionato che le pagine sono di colore Toni di Miele?